Menu Chiudi

Assemblea ordinaria dei Soci

Secondo quanto indicato da DL 18 de l17 marzo, art 3, a causa dell’emergenza COVID-19 il termine per l’approvazione del bilancio per le ASD è stato prorogato al 31 Ottobre.

Pertanto

Il Consiglio Direttivo dell’ASD Vajors informa che, ai sensi e per gli effetti di cui l’art 6 dello Statuto Societario, è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci, in prima convocazione sabato 19 settembre alle ore 23:00 presso i locali della Rettoria di Madonna della Scala con ordine del giorno “Approvazione bilancio 2019 e elezione Consiglio Direttivo”. L’Assemblea sarà regolarmente costituita con la presenza di metà piu uno dei soci.

Nel caso non venisse raggiunto il quorum minimo di soci l’Assemblea si terrà, in seconda convocazione, domenica 20 settembre ore 13:00 presso i locali della Rettoria di Madonna della Scala. L’Assemblea sarà regolarmente costituita qualunque sia il numero degli intervenuti e delibererà validamente a maggioranza assoluta dei soci presenti.

Si ricorda che l’Assemblea e composta da tutti i soci in regola con i versamenti. Secondo quanto indicato nell’art. 4 dello Statuto tutti i soci maggiorenni hanno diritto di voto su tutti gli argomenti posti all’ordine del giorno nell’Assemblee ordinarie e straordinarie dell’associazione. Non sono ammesse deleghe.

La convocazione dell’assemblea viene effettuata inviando mail a tutti i soci, con pubblicazione sul sito internet e mediante affissione della comunicazione nella bacheca sociale di fronte al campetto da tennis e nella sede sociale presso la Rettoria di Madonna della Scala.

Il Consiglio Direttivo dell’ASD Vajors